About

sviluppo-franchising

LINKING ENTERPRISES WITH RETAIL

SVILUPPO FRANCHISING

Linking Enterprise with Retail è il nuovo paradigma della relazione tra franchisor ed i futuri franchisee. Sviluppare relazioni con gli investitori, adottare una strategia vincente di selezione dei potenziali affiliati, qualificare i contatti, scegliere progetti franchising con effettive potenzialità di successo per proponente ed affiliato rappresentano il modello di business di Linker.
Linker unisce, sintetizza e mette a sistema le più efficaci tecniche di selezione degli affiliati per lo sviluppo di progetti franchising, pone al centro i contatti diretti con gli investitori che conosce, seleziona ed incontra. Il Franchising è prima di tutto incontro tra imprenditori. Il nostro obiettivo è moltiplicare le opportunità di contatto attraverso un approccio innovativo e personale che mette al centro il successo dei punti vendita.

Il nostro modello di business

Progetti Franchising

RELAZIONI DI SUCCESSO

Le relazioni sono alla base di una strategia vincente

Per sviluppare progetti franchising è necessario sviluppare contatti ed individuare investitori che credano nel progetto. Per questo abbiamo una rete di relazioni esclusive. Contatti personali, incontri, road show, eventi, web e social marketing sono il cuore della nostra strategia per portare al successo un progetto franchising. Abbiamo messo a punto un sistema avanzato di scouting dei potenziali affiliati per offrire un vantaggio competitivo ai nostri clienti.

Progetti Franchising

PROGETTI RILEVANTI

I migliori progetti franchising per i giusti affiliati

Selezioniamo i progetti franchising di grande rilevanza con le maggiori possibilità di successo e li proponiamo ai potenziali affiliati presenti del nostro CRM. Anni di lavoro, attività sul web, contatti e relazioni personali ci hanno portato a realizzare un database unico nel suo genere. Suddivisa in cinque cluster, la nostra banca dati ci consente di indirizzare un progetto franchising ad investitori mirati, riducendo tempi e costi del processo di selezione.

Progetti Franchising

DATABASE E CRM

Cinque cluster di investitori selezionati

Possiamo proporre immediatamente un progetto franchising ai target di investitori, presenti nel nostro database, attraverso una strategia CRM vincente:

BIG imprenditori di media-grande dimensione con una lunga esperienza nel franchising.

OPERATOR operatori attivi nel modo del franchising con uno o più punti vendita.

INDEPENDENT operatori attivi nel modo del retail multimarca con uno o più punti vendita.

INVESTOR imprenditori, aziende e professionisti attivi in settori diversi con buona capacità economica e potenzialmente interessati ad investire nel franchising.

NEW nuovi imprenditori che approcciano il mondo del franchising.

Progetti Franchising

LOCATION ESCLUSIVE

Posizionamento vincente per un’attività di successo

Controlliamo costantemente le location disponibili e le nuove opportunità legate allo sviluppo di centri commerciali, outlet e centri urbani. Attraverso i nostri Partner monitoriamo tutto il territorio italiano per supportare sia il franchisor che il futuro franchisee nella scelta vincente.
La scelta della location è d’importanza strategica per il successo di un progetto franchising. Una buona strategia di localizzazione consente un rapido start-up dell’attività, una solida crescita e una garanzia di successo per il futuro.