Orio Center

Linker al nuovo Orio Center

Oggi siamo stati a spiare uno degli ampliamenti più attesi di quest’anno, quello di Orio Center. Il centro è già al suo secondo ampliamento, dopo quello del 2004. Ad oggi si contano 280 negozi all’interno della galleria, che fanno di Orio uno dei centri più importanti ed estesi del panorama non solo italiano ma anche europeo. Con la nuova ala, Orio supera Arese per numero di negozi presenti al suo interno.

Linker e i suoi affiliati non potevano certo mancare a questo appuntamento. All’interno di Orio troviamo infatti due punti vendita aperti grazie al lavoro di Linker: sono Skechers e Chiquita Fruit Bar.

Skechers è un marchio di calzature sportive made in USA, adatte sia all’utilizzo sportivo che nella vita di tutti i giorni. Si caratterizzano per un look moderno e per una comodità che stupisce. Per questo negli ultimi anni Skechers sta vedendo una crescita di pubblico ed interesse anche sul mercato italiano. Crescita sottolineata anche dalle importanti nuove aperture passate ed in programma, alle quali Linker sta lavorando da mesi.

Chiquita è invece il format che ormai abbiamo imparato ad apprezzare, con le sue preparazioni fresche, naturali e piene di gusto. Un tipo di attività che ben si presta a chi cerca delle opportunità di investimento e diversificazione, ma anche a chi ne volesse fare il proprio impiego principale.

Skechers e Chiquita si vanno ad inserire in un contesto di alto livello, arricchendo l’offerta commerciale di Orio Center.

Nella gallery sotto potete apprezzare alcune foto dei nuovi punti vendita presenti all’interno di Orio Center